AltriScenari III Edizione

La nostra associazione sta organizzando anche per quest’anno ALTRISCENARI, alla sua Terza Edizione, rassegna di teatro dedicata a laboratori teatrali, scuole di recitazione e più in generale alle realtà di formazione del teatro.
La rassegna nasce come occasione di incontro e comunicazione tra le realtà laboratoriali che interessano il teatro non ufficiale, e il cui centro non è legato alla diretta produzione di uno spettacolo, ma trova il suo senso nel processo di apprendimento, nel percorso del fare teatro.

Una rassegna dedicata al teatro non professionale e di formazione e più in generale a quelle realtà laboratoriali o associative che guardano al teatro come strumento di aggregazione sociale e crescita personale: un numero sempre più consistente che segna un dato significativo e forte, la presenza di un teatro vicino alla gente. Persone – allievi attori ma anche studenti, impiegati, pensionati, docenti della scuola, liberi professionisti – che trovano ragione del fare teatro nel percorso ancora prima che sulla scena.

Per info sulla rassegna
www.altriscenari.it
Per sapere come fare a partecipare
clicca qui

%d bloggers like this: