Seconda Edizione.

Con la ripresa di "Inferno" (debutto al Teatro Furio Camillo di Roma, febbraio 2012), abbiamo partecipato alla rassegna Tuttinscena 2012 (Teatro La Cometa; nomination tutto il gruppo delle attrici) e al teatro Lo Spazio (dicembre) ad una trilogia insieme ad altri due registi (Paolo Vanacore, spettacolo "Paradiso" e Luciano Bottaro, spettacolo "Purgatorio").

Nel cast di dicembre anche alcune giovani interpreti (appena entrate in Metis e alla loro prima esperienza). L'esperienza di inferno ci ha accompagnati per tutto il 2012 e il 2013, sino alla Trilogia Inferno/Metamorfosi/Febbre.
E' stato un momento di crescita e di passaggio per tutto il gruppo. Una esperienza teatrale ed umana particolarmente significativa.

"Inferno" è stato un percorso molto intimo ed insieme condiviso. Un percorso nato da motivazioni profonde, elaborate e messe in forma. Ci sono dentro molti frammenti, finalmente ricomposti. Nasce dalle pieghe di una frattura (è tutto nella dedica). Qui sotto alcune "pillole" dell'edizione per il Teatro Lo Spazio. Nel primo video Angela Di Tuccio, allieva ed amica per moltissimi anni. [La Tutina jeans è la mia, anno 2003. Nel tempo si è persa, come molte altre cose, di minore e maggiore importanza]
[Pagina aggiornata Luglio 2025].

Torna in alto