News

Metis prossimi appuntamenti in associazione

 

Il 5 maggio alle 17.00 negli spazi dell'Associazione "Incontro di social dreaming" a cura della dott.ssa Angela Di Tuccio.

Il SOCIAL DREAMING è una metodologia di lavoro di gruppo, che ha come finalità quella di accrescere  la creatività degli individui .
L'interesse è rivolto ai sogni e alle loro connessioni e  non ai sognatori e alle loro relazioni. Nella TRAMA NARRATIVA CONDIVISA è possibile esplorare il significato sociale dei sogni e  accogliere ciò che c'è di impensato nella vita di un gruppo.

Nel Social Dreaming abbandoniamo gli ormeggi del pensiero logico, razionale, lineare ed entriamo in un' atmosfera onirica. Non è prevista una finalità terapeutica. I sogni raccontati risuonano nei partecipanti e vengono così sognati una seconda volta.

Il costo è di 5 €, ed è riservato ai soci MetisTeatro.

L’11 Maggio 2019 dalle ore 17,00 alle ore 19,00  si terrà il terzo appuntamento dal tema “Scoprirsi nell’altro…” del ciclo di incontri “Consapevolezza di sé, emozioni e benessere psicologico”, a cura della dottoressa Blasetti Psicologa, Psicoterapeuta della Gestalt e della dottoressa Lea Merlino Psicologa, Psicoterapeuta della Gestalt.

Come mi percepisco in questo momento della mia vita? Quali parti di me arrivano all’altro? Quali parti ancora ci sono da scoprire? Se queste domande catturano la tua attenzione allora l’incontro fa per te!!!  Obiettivo sarà quello di ampliare la consapevolezza di se stessi attraverso l’incontro con l’altro, consapevoli di come la scoperta di sé sia in continua evoluzione e si colori grazie al contatto, grazie alle relazioni in cui ci ri-troviamo guardando l’altro. La musica e il disegno ci accompagneranno nell’esperienza.

Si consiglia abbigliamento comodo.

Il costo è di 15 euro ed è riservato ai soci MetisTeatro.

Per info sull'Associazione e richiedere di associarsi scrivi a : info@metisteatro.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *